MALEDETTA PRIMAVERA

Salve amici, oggi vi presento il mio ultimo lavoro….non posso nascondervi che mi è costato parecchio tempo e fatica poiché ho voluto cimentarmi con nuove dimensioni e proporzioni ed aggiungere un disegno su pastigliaggio realizzato con l’aerografo!

la-mia-primavera2

Ma partiamo dal tema…in questo periodo dell’anno non è difficile imbattersi nell’entusiasmo smodato di tanta gente entusiasta dell’arrivo della primavera, la stagione del risveglio dei sensi e della natura dopo un lungo e freddo inverno.
Devo confessarvi che io non sono tra queste persone! In primavera soffro: allergia ad ogni sorta di polline, erbacce e graminacee, sonnolenza che mi accompagna dalla mattina alla sera, sbalzi termici che mi fanno impazzire!

 

maledetta-primavera-3

Per questo ho voluto rappresentare la mia primavera così, con un gran bel sbadiglio e una sveglia rotta…si perché in questo periodo la mattina, prima di rivolgermi la parola, le persone dovrebbero contare fino a mezzodì!
Il caffè rovesciato è poi un classico del mio risveglio che si ripete almeno una volta a settimana.
In questo lavoro, ho voluto cimentarmi con l’uso classico dell’aerografo su pastigliaggio. Devo dire che la tecnica è lunga e delicata, occorre fare attenzione a mille particolari e nonostante il braccio andato fuori uso per un’infiammazione, il lavoro ultimato non mi dispiace affatto!
Naturalmente spero che per voi la situazione sia diversa e possiate godervi questa splendida stagione!!!
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto,
Silvia M.

Tag , , , , , , , , , ,

Invia commento