FINALMENTE UN UOMO…..IL MIO!!!!

 

Bentrovati!!!

oggi vorrei condividere con tutti voi quello che finora è stato forse il lavoro più difficile che abbia realizzato!!

Non parlo certo a livello tecnico, nonostante realizzi quasi sempre soggetti femminili……, bensì per le varie vicissitudini che lo hanno accompagnato.

Il mio compagno, ormai alla soglia dei fatidici “anta”, ansiosamente pensava e ripensava alla festa da organizzare per l’occasione e naturalmente toccava a me occuparmi della torta; fatto stà che, tra un contrattempo e l’altro, ci siamo ridotti ad organizzare un compleanno con 100 invitati solo una settimana prima!!

Subito all’opera dunque! Ma sapete, quando la torta che stai per fare è per una persona a te così vicina, le cose si complicano: come realizzarla (non volevo certo deluderlo!) e, non da meno, quando modellarla senza farsi vedere!!!

Ho dovuto rappresentarlo con pochi elementi, concentrandomi su alcune caratteristiche salienti: ex barman, appassionato di cucina, nonché “buona forchetta”…..

Eccolo lì, allora, elegante e sorridente come sempre, ma comunque pronto a mettersi ai fornelli con il mestolo in mano e le verdure nel taschino!!!!!!

 

 

 

 

La festa è stata un successo, ci si è divertiti da matti

ed anche la torta, fortunatamente è piaciuta.

Ancora tanti auguri amore mio!

Con voi ci sentiamo presto…

baci,

Silvia M.

Tag , , , , , , , , ,

Invia commento